Open. La Mia Storia - Milano

Open. La Mia Storia - Elfo Puccini - Milano

04/06/2019

Fino a domenica 17 novembre 2019

Ore 21:00, 16:30, 19:30

TERMINATO

Milano - Dal 5 al 17 novembre 2019 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Fassbinder) va in scena Open: la mia storia, una lettura scenica di Invisibile Kollettivo tratta dal libro best seller di Andre Agassi (traduzione Giuliana Lupi); in scena Nicola Bortolotti, Lorenzo Fontana, Alessandro Mor, Franca Penone, Elena Russo ArmanDeborah Zuin (produzione Teatro dell’Elfo).

Milano - Il libro della star del tennis Andre Agassi, pubblicato nel 2009, non è semplicemente l’autobiografia di un campione, ma un vero e proprio romanzo di formazione. Dopo L'Avversario di Emmanuel Carrère, Invisibile Kollettivo, nel più assoluto rispetto del testo, torna a scandagliare una biografia contraddittoria: in questa stagione porta in scena il percorso di formazione identitaria, faticoso e avvincente, di Andre Agassi, cercando di illuminare le piste sorprendenti e inattese che l’hanno portato a ritrovarsi e a riconoscersi attraverso un processo di abbandono delle maschere a lui attribuite: prima dalla famiglia, poi dai fans e dallo star system, che hanno fatto di lui un'icona degli anni Novanta.

Milano - Un padre ossessivo e brutale che lo vuole numero uno al mondo, allenamenti disumani contro il drago sputapalle, una carriera lunga vent'anni e mille match, imprese memorabili, parabole discendenti. La favola contemporanea di un bambino che ha fatto della sua vita l'incarnazione del sogno americano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 13:01.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.