Babbo Natale è uno stronzo - Milano

Babbo Natale è uno stronzo

30/05/2019

Da giovedì 21 novembre a domenica 24 novembre 2019

Ore 20:45, 15:30

Acquista biglietti

Milano - Dal 21 al 24 novembre 2019 al Teatro Nuovo di Milano va in scena lo spettacolo al vetriolo Babbo Natale è uno stronzo, commedia francese creata nel 1979 dalla compagnia Le Splendid (titolo originale Le père Noël est une ordure) e poi trasformata in un film diretto da Jean-Marie Poiré nel 1982. Adattamento e regia della versione italiana sono di Claudio Insegno.

Milano - Teresa e Piero decidono di passare la vigilia di Natale facendo volontariato: rispondere al telefono dell’agenzia privata Sconforto-amicizia. Per una serie di equivoci, per il loro carattere egoista e pasticcione, i due riescono soltanto a fare danni. La situazione si complica quando, dopo una serie di telefonate di folli e depressi maniacali, irrompe nell’agenzia Giuditta, la cugina di Teresa, una specie di barbona incinta che ha appena troncato la relazione con il suo geloso fidanzato di nome Felice. Arriva anche lui vestito da Babbo Natale, armato di cacciavite e pistola, pronto a tutto pur di riprendersi la sua amata. E per ingarbugliare ancor di più la situazione ecco Katia, un travestito con manie di conquista e un segreto che svela solo all'ultimo.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.