Francesco Narmenni presenta Ricco solo risparmiando - Libreria Esoterica - Milano

28/05/2019

Martedì 18 giugno 2019

Ore 18:30

Milano - Vivere senza lavorare? Partendo dalla sua esperienza personale, Francesco Narmenni spiega nel libro Ricco solo risparmiando come cambiare la propria vita, rimuovendo tutto il superfluo, consumando poco e per questo liberandosi dal bisogno di denaro. L'autore fa tappa, con il suo tour di presentazioni, anche a Milano, martedì 18 giugno 2019 alle 18.30 ospite della Libreria Esoterica.

Milano - Preferiremmo non recarci ogni giorno al lavoro, stare con colleghi che non ci siamo scelti, chiusi in un ufficio per 8 o 10 ore. Questo modo di vivere non permette alle persone di essere libere, ma dove non c’è libertà non ci può essere felicità, ed è per questo che non ci sentiamo pienamente soddisfatti della nostra vita. Così, per renderla meno grigia, spendiamo denaro, moltissimo denaro nel pochissimo tempo libero che abbiamo a disposizione, ma per avere il denaro dobbiamo lavorare ed ecco che il cerchio si chiude. Siamo in trappola, per sempre.

Milano - Francesco Narmenni ha scelto di uscire da questo schema e vivere diversamente, si è licenziato e oggi autoproduce tutto, dal sapone al lievito madre, taglia la legna nel bosco, coltiva l’orto e trova sempre nuovi modi per non spendere denaro. Il saggio Ricco solo risparmiando segue il suo primo libro Smettere di lavorare.

È possibile prenotare online la propria partecipazione (gratuita) alla presentazione con l'autore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/06/2019 alle ore 13:14.

Potrebbe interessarti anche: Guido Catalano in Tu che non sei romantica Tour, 26 giugno 2019 , Ettore e Fernanda, presentazione del graphic novel di Paolo Bacilieri, 18 giugno 2019 , Michael Jackson: la musica, il messaggio, l’eredità artistica, presentazione del libro di Gabriele Antonucci con performance live, 24 giugno 2019 , Letti di Notte 2019, notte bianca dei libri e della lettura, 21 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.