OnDance Final Show, con Roberto Bolle e ospiti - Piazza Duomo - Milano

OnDance 2019

21/05/2019

Domenica 2 giugno 2019

Ore 21:30

TERMINATO

Milano - Il programma di OnDance 2019, la festa della danza ideata da Roberto Bolle a Milano, si chiude con un grande show live in piazza Duomo, nel cuore di Milano: l'appuntamento è alle ore 21.00 di domenica 2 giugno.

Milano - La serata è presentata da Geppi Cucciari a cui spetta il compito di introdurre, con la sua ironia, i grandi nomi che si alternano sul palco. Tra gli ospiti non poteva mancare nella Milano che da sempre è protagonista delle sue canzoni Roberto Vecchioni; e poi Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 e reduce dal grande successo dell’Eurovision Song Contest dove si è classificato al secondo posto.

Milano - A danzare con Roberto Bolle ci sono alcuni tra i nomi più importanti della danza internazionale come Nicoletta Manni e Timofei Andrijashenko, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, e Melissa Hamilton, prima solista del Royal Ballet di Londra. Torna accanto a Roberto Bolle, dopo la serata finale di OnDance all’Arena Flegrea di Napoli, Serena Rossi per un omaggio al musical.

Il violinista Alessandro Quarta accompagna Roberto Bolle durante una delle sue esibizioni. Sul palco anche la street dance con i vincitori italiani del Red Bull Bc One Chypher Pesto e Alessandrina.

Il Final Show di OnDance 2019 in piazza Duomo è a ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni visitare il sito di OnDance.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/07/2019 alle ore 04:43.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.