Eliana Liotta presenta il libro Prove di felicità - Sala Buzzati - Milano

21/05/2019

Mercoledì 29 maggio 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Milano - Mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 18.00, presso la Sala Buzzati di Milano è in programma la presentazione del libro Prove di felicità di Eliana Liotta, pubblicato da La nave di Teseo e realizzato in collaborazione con l'Università e l'Ospedale San Raffaele di Milano.

Milano - Il nuovo saggio di Eliana Liotta, autrice dei best seller L’età non è uguale per tutti e La Dieta Smartfood, suggerisce 25 idee per cercare di vivere con gioia: sono Prove di felicità. Per la prima volta, un libro raccoglie le evidenze scientifiche rilevanti sul tema, i riscontri che provengono dai laboratori e dalle indagini sulle popolazioni. E per la prima volta medici e ricercatori di un grande istituto scientifico e ospedale universitario, il San Raffaele di Milano, collaborano a un progetto che esplora un ingrediente non quantificabile eppure essenziale nella salute di una persona.

Milano - Insieme alla scrittrice e giornalista Eliana Liotta intervengono il direttore scientifico dell'Irccs Ospedale San Raffaele Gianvito Martino e i giornalisti Candida Morvillo e Luigi Ripamonti. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (per ulteriori informazioni è comunque possibile scrivere una email alla Fondazione Corriere della Sera).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/06/2019 alle ore 03:56.

Potrebbe interessarti anche: Guido Catalano in Tu che non sei romantica Tour, 26 giugno 2019 , GialloBarona 2019: festival della letteratura gialla e noir, con autori, case editrici e musica, fino al 5 luglio 2019 , BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Ferruccio De Bortoli presenta il libro Ci salveremo - Sormani d'Estate 2019, 1 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.