Volti di design al SaloneSatellite, mostra collettiva: Milano Photofestival 2019 - Milano

Volti di design al SaloneSatellite, mostra collettiva - Centro Culturale di Milano - Milano

Milano Photofestival 2019

20/05/2019

Fino a domenica 30 giugno 2019

Istituto Tecnologico Monterrey © Enrica Gjuzi

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dall’incontro tra il SaloneSatellite e il Milano Photofestival nasce un progetto inedito: giovanissimi fotografi  dell’Istituto Italiano di Fotografia e del Corso di fotografia e video di scena dell’Accademia Teatro alla Scala incontrano e ritraggono i talenti in erba del design per raccontare il fattore umano della manifestazione più importante nel mondo del progetto under 35.

Milano - Dal 3 al 30 giugno 2019 presso il Centro Culturale di Milano è allestita la mostra Volti di design al SaloneSatellite, un racconto per immagini che, con schiettezza e semplicità, svela i protagonisti, l’attività, gli eventi e la speciale atmosfera che si respira, ogni anno, al SaloneSatellite. L'inaugurazione è fissata per le ore 18.00 di martedì 4 maggio, nell'ambito della Milano Photo Week 2019.

Milano - In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, il SaloneSatellite è la palestra di giovani designer di grande creatività, ben preparati a utilizzare tutte le potenzialità della trasformazione tecnologica e digitale in atto, pronti a rischiare puntando su ricerca e sperimentazione pur non dimenticando mai la tradizione artigianale e l’origine del design.

Per ulteriori informazioni sulla mostra, contattare il Centro Culturale di Milano telefonando al numero 02 86455162.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 11:35.

Potrebbe interessarti anche: Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin, fino al 2 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.