Nu Guinea in concerto con Nuova Napoli: Magnolia Estate 2019 - Milano

Nu Guinea in concerto con Nuova Napoli - Circolo Magnolia - Segrate (Milano)

Magnolia Estate 2019

20/05/2019

Giovedì 18 luglio 2019

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Dopo il rinvio per maltempo del concerto di maggio, i pioneri del sound napoletano contemporaneo Nu Guinea arrivano finalmente a Milano con una data del loro Italy Tour 2019: l'appuntamento è per giovedì 18 luglio al Circolo Magnolia di Segrate.

Segrate (Milano) - Di base a Berlino, il duo composto da Massimo e Lucio ha saputo incrociare sonorità da dancefloor a contaminazioni multiculturali fino a ottenere un risultato fatto di coraggio e valorizzazione delle proprie radici.

Segrate (Milano) - Con Nuova Napoli, tra le uscite discografiche più sorprendenti del 2018, i Nu Guinea hanno definito la rinascita del Neapolitan Power, riconnettendosi alla tradizione partenopea degli anni ’70 e ’80: chitarre funky, tastiere spaziali e percussioni afro beat sono gli ingredienti di un mix magnetico e pregno di groove. Un omaggio all’età dell’oro della musica napoletana che si tiene a debita distanza da toni retromaniaci, grazie a una produzione contemporanea e dal sapore internazionale.

I biglietti per il concerto die Nu Guinea al Circolo Magnolia costano 17,25 euro (i biglietti già acquistati per il concerto annullato a maggio restano validi per la nuova data; per informazioni sui rimborsi, invece, è possibile telefonare al numero 06 0406). Per ulteriori informazioni 366 5005306.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 17:34.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.