Pixel Picnic 2019: la nuova data del picnic lungo 1 chilometro

16/05/2019

Domenica 29 settembre 2019

Ore 12:00

© Viola Tofani

Milano - Dopo due rinvii per maltempo a maggio, Pixel-Picnic 2019, il picnic lungo 1 chilometro di Non Riservato, è stato rinviato a domenica 29 settembre, inserito nel programma della Milano Green Week 2019: l’evento prende il via dalle ore 12.00 nel Parco Sempione, davanti al Teatro Continuo di Burri. La sfida? Comporre una tovaglia lunga un chilometro.

Milano - Per partecipare basta portare il proprio cestino e un cuscinoPixel-Picnic è un’occasione per rispolverare il ricettario di famiglia e stupire gli amici con ricette take-away. E per i più pigri e gli sprovveduti, per quelli che ai fornelli non riescono ad andare oltre fare il caffè la mattina, è previsto un supporto di ristorazione.

Milano - Giunto alla quarta edizione, Pixel-Picnic è quest'anno dedicato alla Milano del futuro, per riflettere su pratiche, soluzioni e progetti del vivere sostenibile. L'evento aderisce a Milano Plastic Free, iniziativa del Comune di Milano e Legambiente.

Ricco il programma di eventi che accompagna tutta la giornata: giochi, sport, laboratori, performance, teatro, sfide, rendono i partecipanti esploratori urbani alla scoperta di Parco Sempione (tutte le attività sono a ingresso gratuito). Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Non Riservato.

Potrebbe interessarti anche: Beyond the Castle, esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco, fino al 30 settembre 2019 , Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca con visita guidata, fino al 26 settembre 2019 , Aperitivo alla Vigna di Leonardo, con visita guidata, fino al 21 luglio 2019 , Apertura straordinaria della Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, con visita guidata, fino al 13 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.