I want to like you but I find it difficult: Biosphere, Andrea Belfi e Object Blue in concerto

13/05/2019

Venerdì 14 giugno 2019

Ore 19:00

Milano - Venerdì 14 giugno 2019, dalle ore 19.00 a mezzanotte, Fondazione Prada presenta la seconda delle tre serate musicali della rassegna I want to like you but I find it difficult, a cura del dj e produttore musicale inglese Craig Richards.

Milano - Negli spazi esterni della Fondazione Prada a Milano sono in programma le performance dal vivo del norvegese Geir Jenssen, conosciuto come Biosphere, da oltre vent’anni tra i più importanti creatori di musica ambient ed elettronica sperimentale; del percussionista italiano Andrea Belfi, artista che aprirà le date del tour europeo di Thom Yorke, capace di creare dal vivo un emozionante muro sonoro con i suoi strumenti; della giapponese Object blue, talento esplosivo che con le sue sonorità e live performance sfida e reinterpreta la musica techno ed elettronica. La line-up si completa con il dj-set del padrone di casa Craig Richards.

Milano - Il programma della rassegna I want to like you but I find it difficult rappresenta un tentativo di esplorare una pluralità di generi e linguaggi musicali ed è aperto alle contaminazioni e propone dialoghi inaspettati tra artisti affermati ed emergenti.

I biglietti si possono acquistare all'ingresso della Fondazione Prada (largo Isarco 2, Milano) il giorno stesso dell’evento dalle ore 18.00 alle 22.45 al prezzo di 30 euro

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Ska-P in concerto - Carroponte 2019, 27 giugno 2019 , Dead Can Dance in concerto, fino al 27 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.