Zerocalcare presenta l'edizione deluxe di Un polpo alla gola - Feltrinelli Piemonte - Milano

13/05/2019

Giovedì 16 maggio 2019

Ore 15:00

© copertina di Un polpo alla gola (Bao Publishing)

TERMINATO

Milano - Uno degli illustratori più amati del momento torna nelle librerie con l'edizione deluxe di Un polpo alla gola (Bao Publishing). Zerocalcare è ospite della Feltrinelli Piemonte di Milano giovedì 16 maggio 2019 per parlare del suo graphic novel, con una sessione di dediche e disegni dalle 15.00 e con la presentazione dalle 18.00.

Milano - Il secondo libro di Zerocalcare torna con un'edizione cartonata e con con copertina inedita colorata da Alberto Madrigal e dieci pagine inedite. Un polpo alla gola è la storia di un'educazione, ma non deve trarre in inganno il fatto che la storia si ambienti, dilatata in tre momenti nella giovinezza del protagonista, in un ambiente scolastico. Si tratta di un'educazione alla vita, al dolore del compromesso, al senso di colpa che deriva dal deludere se stessi e le persone che ci stanno a cuore.

Milano - Solo per il giorno dell’evento, chi acquista una copia della nuova edizione di Un polpo alla gola presso la Feltrinelli di piazza Piemonte riceve una stampa a tiratura limitata firmata da Zerocalcare. Incontro a ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/05/2019 alle ore 00:15.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa calibro noir, a cena con gli autori del giallo, fino al 12 giugno 2019 , Le Sfumature del Giallo 2019, festival letterario, 1 giugno 2019 , Giancarlo Bosetti presenta La verità degli altri, con Eva Cantarella, Giulio Giorello e Alberto Melloni, 11 giugno 2019 , Cristina Stanescu presenta il libro Quando le foglie ridono, 30 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.