Me gusta mucho. Ritmo latino poliedrico: Dance Explosion - Milano

Me gusta mucho. Ritmo latino poliedrico - Teatro Cinema Martinitt - Milano

Dance Explosion

08/05/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Il secondo spettacolo della rassegna di danza Dance Explosion del Teatro Martinitt di Milano si muove sulle note di un ritmo latino del tip-tap fuso con la salsa. Sabato 14 settembre 2019 in scena Me gusta mucho. Ritmo latino poliedrico della compagnia Jumpin’Joe & Friends con le coreografie di Giovanni Lampugnani.

Milano - I Jumpin’Joe & Friends si lanciano con entusiasmo nell’universo del ritmo latino. Il loro tip-tap e il loro stile jazy si fondono con la salsa scatenata, con la sensualità e i ritmi complessi del tango, la scanzonata bachata e con le percussioni afrocaraibiche. Si passerà dal paso doble alla cultura gipsy-flamenca, sfiorando grandi musical come Copacabana e Evita.

Milano - Non mancherà un riferimento all’ambiente e ai colori delle telenovelas sudamericane. Ospiti di pregio della compagnia in questa occasione la preziosa attrice Claudia Lawrence, già prima donna per molte stagioni della Compagnia del grande Paolo Poli, e anche una coppia di tango d’eccellenza, composta dall’argentina Marina Fuhr e dal nostro Renato Innocenti, protagonisti da anni protagonisti della variegata scena del tango in Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2019 alle ore 18:46.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.