Pinhdar in concerto

08/05/2019

Venerdì 31 maggio 2019

Ore 21:00

Milano - Dopo i primi riscontri di pubblico e critica, sono pronti per calcare per la prima volta il palco del Circolo Ohibò di Milano i Pinhdar. Il duo milanese, composto da Cecilia Miradoli e Max Tarenzi, non può che inziare la sua avventura dalla loro città, venerdì 31 maggio 2019 alle 21.00.

Milano - Sul palco uno spettacolo vero e proprio, nel quale la voce di Cecilia e la chitarra di Max si accompagnano a delle backing tracks e a dei visuals realizzati da un collettivo di giovani registi guidati da Samuele Romano, che ha diretto il videoclip del primo singolo della band Toy.

Milano - Già fondatori della rock band Nomoredolls e del festival A Night Like This, i Pinhdar portano avanti il loro viaggio musicale articolato e maturo tra art rock, new wave ed elettronica per raccontarsi e mettersi ancora alla prova. Cecilia Miradoli e Max Tarenzi iniziano il loro percorso producendo il primo ep in Uk per poi trovare la loro strada negli Usa, dove conquistano pubblico attraverso una serie di tour intensivi della East Coast.

Il concerto è a ingresso gratuito ed è riservato ai soci con tessera Arci.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Ska-P in concerto - Carroponte 2019, 27 giugno 2019 , Dead Can Dance in concerto, fino al 27 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.