Dirty Dancing: musical e villaggio a tema - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

07/05/2019

Fino a domenica 19 maggio 2019

© Lù Magarò

CANCELLATO

Sesto San Giovanni (Milano) - Attenzione: l'evento è stato annullatonon sono previste date alternative in questa stagione. Per il rimborso dei biglietti già acquistati è possibile rivolgersi ai canali utilizzati.


Sesto San Giovanni (Milano) - Lo spettacolo dei record torna a Milano per tre giorni, con un format immersivo che unisce musical, performance, food e beverage. Presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), in scena il fenomeno senza tempo di Dirty Dancing. The classic story on stage, una versione teatrale del successo cinematografico inserito in un'esperienza a 360 gradi nel mondo di Patrick Swayze Jennifer Grey. Le date da segnare in agenda vanno da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019.

Sesto San Giovanni (Milano) - La versione teatrale del titolo da record (vincitore di un Golden Globe e di un Oscar) racconta dal vivo la storia d’amore tra Johnny e Baby attraverso le musiche e le coreografie indimenticabili fedelmente riprese dalla versione cinematografica. Per l'occasione il Carroponte si trasforma nel resort Kellerman, il villaggio americano dove è stato girato il film Dirty Dancing

Il pubblico dello spettacolo difatti viene accolto da Max Kellerman in persona e da uno staff di oltre 80 animatori, reclutati tra i performer delle più prestigiose scuole di musical (SDM di Milano) e ballo latinoamericano (I Re del Mambo) e dalla Kellerman’s orchestra (RockOpera).

Durante tutto il giorno musiche e canzoni anni ’60 suonate e cantate dal vivo, gare di hula hop e corse nei sacchi, partite di pallavolo, lezioni di danza e molte altre attività, tutte completamente gratuite. Il pubblico può rivivere anche i momenti più importanti della storia come l’arrivo al resort di Baby o lo sfrenato mambo di Johnny e Penny.

Non mancano infine cibi e drink di quegli anni grazie a più di dieci food truck tematizzati per l’occasione, in attesa del tramonto del sole per assistere al musical Dirty Dancing dal prato sotto le stelle, in scena ogni sera alle 21.30 circa.

Prezzi: ingresso al villaggio + spettacolo, 28 euro. Pacchetto all inclusive (Vip package): 59 euro, comprensivo di ingresso al villaggio salta fila, spettacolo, coperta pic nic ufficiale Dirty Dancing, foto ricordo, 10 crediti x food (10 dirty dollars), visita guidata nel backstage dello spettacolo, accesso agli staff quarters. Tutte le attività e i giochi all’interno del Villaggio Kellerman’s sono gratuiti ma riservati ai possessori del biglietto. Cibi e bevande sono a pagamento. All’interno del villaggio non è consentito portare cibi e bevande.

Orari di apertura dei cancelli per accedere al Villaggio Kellerman e alle attività: venerdì 17 alle 16.00; sabato 18 e domenica 19 dalle 11.00. Sabato e domenica sono consentiti l’ingresso gratuito e la permanenza all’interno del villaggio dalle 11.00 alle 14.00. Dopo tale orario il parco è chiuso e riservato alle attività del villaggio e ai possessori del biglietto.

È possibile acquistare online i biglietti per lo spettacolo e il villaggio a tema Dirty Dancing al Carroponte.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2019 alle ore 18:58.

Potrebbe interessarti anche: Festa in Stabilimento, indie-balera estiva - Stabilimento Estivo Base 2019, fino al 20 settembre 2019 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 12 gennaio 2020 , Michael Bublé in concerto - Love Tour 2019, dal 23 settembre al 24 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.