In itinere, mostra di Alfredo Rapetti Mogol, Riccardo Gusmaroli e Barbara Nejrotti - Milano

In itinere, mostra di Alfredo Rapetti Mogol, Riccardo Gusmaroli e Barbara Nejrotti - Copernico Milano Centrale - Milano

06/05/2019

Fino a martedì 19 novembre 2019

© Arezzo Cultura / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il nuovo progetto culturale della rete di coworking Copernico Art Journey racconta il ruolo dell'arte nel contesto lavorativo con una nuova mostra alla Copernico Gallery di Milano. Da giovedì 19 settembre a sabato 19 novembre 2019 l'esposizione In itinere racconta il tema del viaggio inteso come metafora di pensiero e visione nelle parole e nelle immagini degli artisti Alfredo Rapetti Mogol, Riccardo Gusmaroli e Barbara Nejrotti.

Milano - Una poetica condivisa ed espressa dai tre artisti a diversi livelli e dimensioni. Parole e scrittura, vortici e maree, utilizzo di tecniche sperimentali e materiali vari: tutto nella mostra In itinere fa parte di un unico grande cammino, un viaggio verso orizzonti visionari che solo attraverso gli occhi dell’artista è possibile cogliere.

Milano - La mostra è a ingresso su appuntamento via email, ed è organizzata in collaborazione con Galleria Ferrero Arte Contemporanea di Ivrea.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2020 alle ore 00:07.

Potrebbe interessarti anche: Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Unknown: Street Art Exhibition, mostra con opere di Banksy, Blu e altri, fino al 13 dicembre 2020 , Cesare Colombo: fotografie (1952-2012), mostra, fino al 30 settembre 2020 , Georges De La Tour: L’Europa della luce, mostra, fino al 27 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.