Caveman

06/05/2019

Da venerdì 4 ottobre a sabato 5 ottobre 2019

Ore 20:45

Acquista biglietti

Milano - Non si ferma Caveman, l'uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.

Milano - Caveman è ormai il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che - per una volta - riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono.

Milano - Nato negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, Caveman vanta oltre 10 milioni di spettatori. Ma è la versione italiana, per la regia di Teo Teocoli, ad affermarsi nel 2013 come la migliore interpretazione nel mondo. La versione italiana dello spettacolo - l’unica, a livello internazionale, con l’aggiunta della band - ha raggiunto e battuto il successo avuto a Broadway, dove Caveman, con 702 performance era il monologo più longevo della storia.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.