Corteo del primo maggio 2019 a Milano: il programma

Corteo del primo maggio 2019 a Milano: il programma - - Milano

29/04/2019

Mercoledì 1 maggio 2019

Ore 09:00

© Flickr.com / Roberto

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La principale manifestazione con cui Milano celebra primo maggio 2019 e la Festa dei Lavoratori è il tradizionale corteo che parte da corso Venezia (giardini via Palestro) per raggiungere, percorrendo le vie del centro, piazza della Scala.

Milano - Il concerntramento del corteo è fissato alle ore 9.00 di mercoledì primo maggio 2019 in corso Venezia: da qui è poi prevista la partenza della manifestazione, alla presenza dei tre segretari generali milanesi di Cgil, Cisl e Uil Massimo Bonini, Carlo Gerla e Danilo Margaritella.

Milano - In piazza della Scala sono previsti gli interventi di delegate e delegati sindacali e dei segretari generali regionali Elena Lattuada, Ugo Duci e Danilo Margaritella. Al termine degli interventi, alle ore 11.30 circa, la manifestazione del primo maggio a Milano si conclude con l'esibizione musicale del duo Musica Nuda formato da Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2020 alle ore 17:49.

Potrebbe interessarti anche: Milano Pride 2020: parata dell'orgoglio LGBT+, 27 giugno 2020 , Quando nel cervello si spegne la luce: la malattia di Alzheimer, incontro, 15 ottobre 2020 , Giovani e nuove dipendenze, un incontro, 19 novembre 2020 , DronItaly Forum 2020, dal 17 settembre al 18 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.