Milano - La principale manifestazione con cui Milano celebra primo maggio 2019 e la Festa dei Lavoratori è il tradizionale corteo che parte da corso Venezia (giardini via Palestro) per raggiungere, percorrendo le vie del centro, piazza della Scala.
Milano - Il concerntramento del corteo è fissato alle ore 9.00 di mercoledì primo maggio 2019 in corso Venezia: da qui è poi prevista la partenza della manifestazione, alla presenza dei tre segretari generali milanesi di Cgil, Cisl e Uil Massimo Bonini, Carlo Gerla e Danilo Margaritella.
Milano - In piazza della Scala sono previsti gli interventi di delegate e delegati sindacali e dei segretari generali regionali Elena Lattuada, Ugo Duci e Danilo Margaritella. Al termine degli interventi, alle ore 11.30 circa, la manifestazione del primo maggio a Milano si conclude con l'esibizione musicale del duo Musica Nuda formato da Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 20:02.
Potrebbe interessarti anche: Abc... Spid!, attivazione gratuita e facilitata dell'identità digitale, fino al 2 dicembre 2023 , Open Night per la Notte Europea dei Ricercatori 2023 con incontri, workshop, dj-set e performance, 29 settembre 2023 , Corso gratuito di difesa personale istintiva a Milano e Monza, fino al 1 ottobre 2023 , Bim Fest: festival di Bicocca con market, laboratori, musica e performance, 30 settembre 2023