Milano - Dal 5 giugno al 13 settembre 2019 Copernico presenta, nella sua Gallery di Milano in via Lunigiana e in occasione della Milano Photo Week 2019, la mostra Naked Moon, personale del fotografo Pietro Lucerni a cura di Pier Paolo Pitacco, con protagonista Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano.
Milano - Femminilità, sensualità, fascino, mistero e raffinato erotismo sono solo le prime sensazioni che gli scatti del fotografo Pietro Lucerni esprimono in questa inedita mostra. La grazia e l’eleganza di Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, sullo sfondo di una luna piena e magnetica sono gli ingredienti perfetti per un’esplosione di energia pura, femmina, che lo sguardo sapiente e attento dell’artista ha saputo cogliere e realizzare.
Milano - L’iniziativa fa parte di Art Journey, il progetto culturale sviluppato da Copernico - la rete di luoghi di lavoro e servizi dedicati allo smart working - che esplora interconnessioni e assonanze tra il mondo dell’arte, del business e del lavoro.
L'inaugurazione della mostra è fissata per le ore 19.00 di mercoledì 5 giugno (ingresso libero con registrazione obbligatoria on line); Naked Moon è poi visitabile solo su appuntamento fino a venerdì 13 settembre 2019 (ulteriori informazioni via email).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2023 alle ore 02:06.
Potrebbe interessarti anche: Van Gogh: The Immersive Experience, mostra, fino al 10 dicembre 2023 , Candy World Experience, mostra immersiva dedicata al mondo delle caramelle, fino al 10 ottobre 2023 , Squali e abissi: predatori perfetti in una terra aliena, fino al 29 ottobre 2023 , Guy Bourdin: Storyteller, mostra fotografica, fino al 19 novembre 2023
Fotogallery




