Naked Moon, mostra fotografica di Pietro Lucerni su Virna Toppi - Copernico Milano Centrale - Milano

23/04/2019

Fino a venerdì 13 settembre 2019

Altre foto

© Pietro Lucerni

Milano - Dal 5 giugno al 13 settembre 2019 Copernico presenta, nella sua Gallery di Milano in via Lunigiana e in occasione della Milano Photo Week 2019, la mostra Naked Moon, personale del fotografo Pietro Lucerni a cura di Pier Paolo Pitacco, con protagonista Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano.

Milano - Femminilità, sensualità, fascino, mistero e raffinato erotismo sono solo le prime sensazioni che gli scatti del fotografo Pietro Lucerni esprimono in questa inedita mostra. La grazia e l’eleganza di Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, sullo sfondo di una luna piena e magnetica sono gli ingredienti perfetti per un’esplosione di energia pura, femmina, che lo sguardo sapiente e attento dell’artista ha saputo cogliere e realizzare.

Milano - L’iniziativa fa parte di Art Journey, il progetto culturale sviluppato da Copernico - la rete di luoghi di lavoro e servizi dedicati allo smart working - che esplora interconnessioni e assonanze tra il mondo dell’arte, del business e del lavoro.

L'inaugurazione della mostra è fissata per le ore 19.00 di mercoledì 5 giugno (ingresso libero con registrazione obbligatoria on line); Naked Moon è poi visitabile solo su appuntamento fino a venerdì 13 settembre 2019 (ulteriori informazioni via email).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/06/2019 alle ore 13:09.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci Parade, mostra, fino al 13 ottobre 2019 , Preraffaelliti: Amore e Desiderio, mostra, dal 19 giugno al 6 ottobre 2019 , L’Ultima Cena dopo Leonardo, mostra, fino al 30 giugno 2019 , Il meraviglioso mondo della natura: una favola tra arte, mito e scienza, mostra, fino al 14 luglio 2019

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.