Milano - Si chiama Art Journey il nuovo progetto culturale della rete di coworking Copernico che vuole esplorare il significato dell'arte all'interno di un contesto lavorativo, come veicolo per ispirare i lavoratori e per migliorare l’efficienza nelle aziende e del business.
Milano - All'interno di questa rassegna di appuntamenti, da mercoledì 15 a martedì 28 maggio 2019 la Copernico Gallery di Milano ospita la mostraThe Beauty Myth, esposizione internazionale collettiva di mobile art. Nel giorno di inaugurazione dell'esposizione, mercoledì 15 maggio dalle 11.00 alle 18.00, in programma anche un workshop di mobile art, dalle 13.30 alle 14.30.
Milano - The Beauty Myth è un’esposizione che intende riflettere sul mito della bellezza nella nostra epoca attraverso gli occhi e l’interpretazione dei Mobile artists, che realizzano immagini artistiche attraverso l’utilizzo esclusivo del telefono o iPad. In mostra i trenta artisti vincitori del contest internazionale The Beauty Myth organizzato e curato da Giulia Baita e selezionato da una giuria composta da Giulia Baita, Eliza Tsitsi-meaua- Badoiu, Barbara Coleman DuBois, Rosaria Straffalaci, Marcello Barbusci.
Ingresso alla mostra di arte mobile The Beauty Myth su prenotazione via email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 01:00.
Potrebbe interessarti anche: Body Worlds: il ritmo della vita, fino al 29 gennaio 2023 , Macchu Picchu e gli Imperi d’oro del Perù: 3000 anni di civiltà dalle origini agli Inca, mostra - L'Anno del Perù, fino al 19 febbraio 2023 , Neons Corridors Rooms, mostra di Bruce Nauman, fino al 26 febbraio 2023 , Mostra diffusa di presepi provenienti dal Museo del Presepio di Dalmine, fino al 31 gennaio 2023
Fotogallery


