Art Journey: The Beauty Myth, mostra di mobile art - Copernico Milano Centrale - Milano

23/04/2019

Fino a martedì 28 maggio 2019

Altre foto

Milano - Si chiama Art Journey il nuovo progetto culturale della rete di coworking Copernico che vuole esplorare il significato dell'arte all'interno di un contesto lavorativo, come veicolo per ispirare i lavoratori e per migliorare l’efficienza nelle aziende e del business.

Milano - All'interno di questa rassegna di appuntamenti, da mercoledì 15 a martedì 28 maggio 2019 la Copernico Gallery di Milano ospita la mostraThe Beauty Myth, esposizione internazionale collettiva di mobile art. Nel giorno di inaugurazione dell'esposizione, mercoledì 15 maggio dalle 11.00 alle 18.00, in programma anche un workshop di mobile art, dalle 13.30 alle 14.30.

Milano - The Beauty Myth è un’esposizione che intende riflettere sul mito della bellezza nella nostra epoca attraverso gli occhi e l’interpretazione dei Mobile artists, che realizzano immagini artistiche attraverso l’utilizzo esclusivo del telefono o iPad. In mostra i trenta artisti vincitori del contest internazionale The Beauty Myth organizzato e curato da Giulia Baita e selezionato da una giuria composta da Giulia Baita, Eliza Tsitsi-meaua- Badoiu, Barbara Coleman DuBois, Rosaria Straffalaci, Marcello Barbusci.

Ingresso alla mostra di arte mobile The Beauty Myth su prenotazione via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2019 alle ore 01:06.

Potrebbe interessarti anche: Milan is beautiful, mostra di Mr. Brainwash, fino al 4 giugno 2019 , Capire il cambiamento climatico: experience exhibition, mostra immersiva, fino al 26 maggio 2019 , Leonardo da Vinci Parade, mostra, fino al 13 ottobre 2019 , Antonello Da Messina: dentro la pittura, mostra, fino al 2 giugno 2019

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.