Polaroids, mostra di Gian Paolo Barbieri: Milano Photofestival 2019 - Milano

Polaroids, mostra di Gian Paolo Barbieri - 29 Arts in Progress - Milano

Milano Photofestival 2019

16/04/2019

Fino a sabato 27 luglio 2019

Altre foto

Veruschka in Vivienne Westwood, 1997 © Gian Paolo Barbieri - Courtesy of 29 Arts in Progress Gallery

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 10 maggio al 27 luglio, in occasione del Milano Photofestival 2019, la galleria Arts in Progress, in via San Vittore 13 a Milano, ospita la mostra Polaroids di Gian Paolo Barbieri, a cura di Giovanni Pelloso.

Milano - Di Gian Paolo Barbieri è nota la perizia rigorosa concepita per lo studio. In questo percorso espositivo, invece, si traccia per la prima volta l’uso della fotografia istantanea attraverso le Polaroid scattate negli ultimi quarant’anni. Fotografie mai mostrate prima formano un percorso articolato che abbraccia i ritratti e gli studi di figura, la moda e i suoi protagonisti, gli indigeni nei loro habitat naturali e i fiori.

Milano - L'inaugurazione è giovedì 9 maggio alle ore 19.30. La mostra è poi visitabile fino a sabato 27 luglio dal martedì al sabato in orario 11.00-19.00. Per info 02 94387188.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 11:56.

Potrebbe interessarti anche: Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin, fino al 2 agosto 2020

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.