The Color Run Milano 2019

The Color Run Milano 2019 - Mind / Experience Milano - Milano

15/04/2019

Sabato 14 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 14 settembre 2019 si svolge a Milano l'ultima tappa del tour estivo di The Color Run, la regina di tutte le fun race. La corsa non competitiva nata negli Stati Uniti nel 2011 per promuovere il benessere psico-fisico (e organizzata in Italia da Rcs Sports & Events – Rcs Active Team), ritorna con una edizione tutta ispirata al tema Love, ovvero l’amore per la corsa ma anche per lo stare insieme con gli affetti più cari e condividere momenti unici. The Color Run è infatti pensata per le famiglie e l’attenzione per i bambini è sempre maggiore

Milano - L'appuntamento a Milano è all'interno del Parco Experience (Mind, ex area Expo), dopo la grande partecipazione a The Color Run 2018 (guarda la fotogallery) che ha visto protagonisti oltre 10.000 runner, con la sua apertura straordinaria e l’incantevole spettacolo dell’Albero della Vita.

Milano - Si corre per 5 chilometri, dallo start al traguardo si arriva completamente colorati. Il percorso è ricco di punti divertimento, a ogni chilometro viene associato un colore oppure un punto schiuma e un punto bolle. Finita la corsa si torna al Villaggio, centro nevralgico della manifestazione, per una festa a base di musica, animazione e i famosi color blast, ovvero il lancio delle polveri colorate dal palco verso il pubblico.

Accompagnati dalla musica di Radio Italia, la speaker ufficiale Chiara Giorgianni e dj Stefano Fisico animano l'atmosfera coinvolgendo il pubblico. In programma, inoltre, le esibizioni di diversi ospiti: il gruppo musicale italiano Balaklava con musica dalle sonorità non convenzionali, il duo Dystilla, il gruppo Imarchiati e i Baby Killers, il gruppo hip hop e breakdance composto da ragazzi dai 10 ai 13 anni che hanno partecipato all’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

The Color Run Milano 2019 ha inizio alle ore 16.00; il Villaggio all'interno del Parco Experience è aperto in orario 11.00-22.00. Le iscrizioni hanno un prezzo di 18 euro a persona (riduzione a 9,90 euro per bambini dagli 8 ai 13 anni; prezzo simbolico di 1 euro per i bambini da 0 a 7 anni), mentre chi corre in team paga 18,99 euro (prezzo a persona, riservato ai maggiori di 14 anni). Tutti i prezzi non comprendono gli eventuali diritti di prevendita, per info consultare il sito di The Color Run.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:02.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 1 giugno 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020 , Luoghi Fai aperti a offerta libera per la Festa della Repubblica 2020, 2 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.