Johnny Il Pagante presenta il libro Destinazione privè - Milano

Johnny Il Pagante presenta il libro Destinazione privè - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

15/04/2019

Martedì 16 aprile 2019

Ore 17:30

© Il Pagante / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lo pseudonimo collettivo di Johnny Il Pagante nasce dall'esigenza di raccontare una tendenza generazionale, lo stile di vita e i modi comunicativi dei giovani milanesi. Dopo una fortunata incursione nel mondo della disco-dance music con singoli di successo come Entro in Pass, Si Sboccia e PettineroMartedì 16 aprile 2019 alle 17.30 Johnny Il Pagante arriva al Mondadori Multicenter Duomo di Milano per incontrare il pubblico e firmare le copie del libro Destinazione privè (Mondadori).

Milano - «Ho voluto sporgermi e ammirare il baratro senza rischiare di caderci, solo per osservare con distacco, dall’alto, il grottesco di tanti comportamenti umani». Musica a palla. I pr e le preve. Dompe fluo. Pass. Privé. Tavoli. Sbocciare. Hype. Guastalla. Scavallare. Fattanza. Deejay Edm. Concerti Indie. Struscio. Modelle & modellari. Gita scolastica a Dam. Ganja che spacca. Milf. Chupito. Birra artigianale. Champagne. Mykonos. Plusca. Papi e Mami. Cash. Shampiste. Mocassa. Biciclette hipster. Rolex. Espadrillas. Ray Ban.

Milano - Sono alcune delle parole-chiave che pullulano nelle pagine di Destinazione privé e sulle bocche di una generazione, quella dei venti-trentenni di oggi, che ha nella notte uno status-symbol universale. Johnny Il Pagante la racconta da par suo. Lui, che delle tenebre milanesi è il cantore e il protagonista più accreditato, si fa voce, passione, strategia e occhi dell’intera comunità dei paganti che insegue un’eterna promessa di gioia effimera.

Partendo dal Lime Light, passando per Courmayeur, fino alle spiagge di Mykonos e al Red Light District di Amsterdam, questo libro è un coinvolgente romanzo-reportage di sapore neorealista sulle ambizioni e i comportamenti di una generazione prontissima a pagare cash il proprio divertimento.

Acquistando il libro Destinazione privè presso il Mondadori Multicenter Duomo e riceverai il pass prioritario per accedere al firmacopie con Il Pagante.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 07:47.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , BookCity Milano 2020: le date, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.