Wine & Grill Mania: la grigliata da record - Milano

Wine & Grill Mania: la grigliata da record - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

09/04/2019

Fino a mercoledì 1 maggio 2019

TERMINATO

Sesto San Giovanni (Milano) - Un lunghissimo ponte di vacanze primaverili significa solo una cosa: il ritorno della grande grigliata e del buon vino all’aria aperta. Tra le prime sagre del 2019 nei dintorni di Milano da segnare in agenda c'è anche Wine & Grill Mania: la grigliata da record, in programma ininterrottamente da venerdì 19 aprile a mercoledì primo maggio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

Sesto San Giovanni (Milano) - Tredici giorni di fuoco con le migliori specialità preparate a regola d’arte su una griglia di oltre 20 metri di lunghezza: le migliori varietà e tagli di carne, ma anche pesce, formaggi e verdure, il tutto accompagnato da vini da tutta Italia (rossi e bianchi, per tutti i gusti).

Sesto San Giovanni (Milano) - Oltre ai piaceri della gola, Wine & Grill Mania: la grigliata da record prevede un fitto intrattenimento serale con musica da vivo, dj-set e silent disco, mentre per i bambini vengono allestiti gonfiabili, salterelli e altre sorprese.

Wine & Grill Mania: la grigliata da record è aperto a ingresso gratuito nei seguenti orari: feriali dalle 18.00 alle 24.00; festivi dalle 11.30 alle 24.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/11/2019 alle ore 19:40.

Potrebbe interessarti anche: Duomo di Milano con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 15 dicembre 2019 , Old Milano Food Tour, percorso enogastronomico, fino al 5 luglio 2020 , Il Buono in Tavola, farmers' market di Sant'Eustorgio, fino al 26 novembre 2019 , Arte, vino e cibo a Milano Brera: visita guidata, fino al 9 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.