Stefania Bonomi presenta il romanzo Il pentagramma dell'anima - Milano

Stefania Bonomi presenta il romanzo Il pentagramma dell'anima - Spazio Tadini - Milano

19/03/2019

Giovedì 28 marzo 2019

Ore 19:00

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 28 marzo 2019, alle ore 19.00, la Casa Museo Spazio Tadini di Milano ospita la presentazione del libro Il pentagramma dell'anima di Stefania Bonomi.

Milano - A sette anni da Perché ti ho messo al mondo, la giornalista milanese Stefania Bonomi è tornata in libreria con Il pentagramma dell’anima. I quattro personaggi che si incontrano nel romanzo vivono in luoghi diversi: due su questo pianeta (Maria Sole e Lucas Prandi) e due in una dimensione energetica e spirituale dove si arriva una volta terminato il percorso terreno (Leonardo Alfieri e Amanda). Eppure il dialogo tra loro è continuo e non è fatto di parole, ma di energia, di vibrazioni, di bisogni, e di contatti non sempre facili. Mondi connessi dove chi è di là e anela al ritorno, ha il compito di aiutare chi, di qua, si è perso, o ha perso la forza per condurre una vita che sia degna di questo nome.

Milano - Leonardo Alfieri, noto attore e scrittore, a seguito di un incidente, si trova nel mondo degli Alati, una dimensione governata dalle leggi dell'energia cosmica dove, ad ogni nuovo arrivato, viene affidata una missione di reintegro spirituale di un'anima terrena. La missione di Leonardo ha un nome: Maria Sole, una giovane donna la cui anima terrena è dilaniata dal dolore e dal rancore per la perdita di importanti affetti familiari. Leonardo comprende che la via del recupero delle emozioni è la musica, perché quando l'energia di Maria Sole si libera sui tasti del pianoforte il suo cuore produce battiti d'amore infinito. L'incontro con un produttore musicale porterà Maria Sole a esibirsi al Festival di Sanremo, avvalendosi, per la realizzazione del suo videoclip, della collaborazione di Lucas Prandi, uomo altrettanto disilluso dalla vita. Una serie di coincidenze astrali caratterizzate dal pentagramma della loro anima e potenziate dall'energia emozionale, potranno condurre i due protagonisti a intraprendere un percorso di vita purificato, permettendo così a Leonardo Alfieri di portare a termine la sua missione e intraprendere la via del ritorno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/06/2022 alle ore 00:44.

Potrebbe interessarti anche: L'Italia e il fascismo 1922-1945, ciclo di incontri, fino al 25 ottobre 2022 , Welcome to Socotra 2022, festival estivo di danza, musica e teatro, fino al 23 luglio 2022 , Pagine al Sole 2022, fiera della microeditoria, fino al 26 giugno 2022 , Dire o non dire: dialogo tra Soro, Giurato, Brera, Ferraris, Marchetti e Ambrosoli + live di Giovanni Caccamo - La Milanesiana 2022, 26 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.