Litigar danzando, di e con Daniela Cristofori e Giacomo Poretti

13/03/2019

Da lunedì 13 maggio a martedì 14 maggio 2019

Ore 21:00

Daniela Cristofori e Giacomo Poretti© Anna Maria Tulli

Milano - Lunedì 13 e martedì 14 maggio 2019 (ore 21.00) al Teatro Rosetum di Milano va in scena lo spettacolo Litigar danzando, di e con Daniela Cristofori e Giacomo Poretti.

Milano - Litigare. Necessità di litigare. Evitare di litigare. Bellezza del litigare. L’attore Giacomo Poretti e la psicoterapeuta Daniela Cristofori - coppia sul palco e nella vita - provano a spiegare l’arte del litigio attraverso la lettura di brani divertenti alternati a interventi comici.

Milano - C’è chi non vede l’ora di litigare, chi ha il terrore di litigare, chi non sa litigare; c’è chi porta il broncio, chi si scorda che sta litigando mentre litiga, chi se litiga è finita; chi spacca i piatti, chi urla, chi sbatte la porta minacciando di andarsene per sempre e rimane due ore fuori dalla porta. Inutile scandalizzarsi, tanto si litiga per qualsiasi cosa. Si litiga per la politica, per il calcio, per il film più bello di sempre, per la musica; si litiga con chiunque, con la mamma, con gli amici, con quello in coda al semaforo. Si litiga soprattutto con la moglie o il marito. Il segreto è che bisogna dirsele di santa ragione. Bisogna litigar danzando.

Lo spettacolo fa parte della nuova stagione deSidera al Rosetum, diretta artisticamente da Giacomo Poretti. Per info: 02 48707203.

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 6 maggio al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 23 maggio al 9 giugno 2019 , A Bronx Tale: The Musical, dal 10 maggio al 19 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.