Giornate Fai di primavera 2019: luoghi aperti e visite guidate - Milano

Giornate Fai di primavera 2019: luoghi aperti e visite guidate - - Milano

11/03/2019

Fino a domenica 24 marzo 2019

© facebook.com/villanecchicampiglio

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 tornano le Giornate Fai di Primavera: l'iniziativa a cura del Fai - Fondo Ambiente Italiano che con l'apertura straordinaria di luoghi spesso inaccessibili e visite guidate porta alla scoperta del patrimonio artistico, storico, architettonico, ambientale e paesaggistico d'Italia.

Milano - Centinaia e centinaia i luoghi aperti in tutto il Bel Paese per l'edizione 2019 della manifestazione, la ventisettesima dal suo debutto nel 1993 come da tradizione nel primo weekend di primavera. E anche a Milano non mancano le aperture straordinarie in occasione delle Giornate Fai di Primavera.

Milano - Questi i luoghi aperti nel capoluogo lombardo e dintorni: Palazzina Appiani (Milano), Ippodromo di San Siro (Milano), Palazzo della Banca d'Italia (Milano), Palazzo Isimbardi (Milano), Palazzo Mezzanotte (Milano), Palazzo Pusterla (Milano), Residenza Vignale (Milano), Gucci Hub (Milano), Omv Squadra Rialzo Milano Centrale (Milano), Sant'Antonio Abate (Milano), Villa Necchi Campiglio (Milano), Palazzo Comunale (Rho), Villa Gromo Terengo (Robecco sul Naviglio), Ospitale Serbelloni (Gorgonzola), Museo Fratelli Cozzi (Legnano), Santuario di Santa Maria della Fontana (Locate di Triulzi), Castello Mediceo (Melegnano).

Qui tutte le informazioni sui luoghi aperti a Milano per le Giornate Fai di Primavera 2019, con orari e prezzi. Per ulteriori informazioni sugli altri luoghi aperti in Lombardia e in tutta Italia, oltre ad approfondimenti, orari e aggiornamenti relativi a quelli qui segnalati, consultare il sito del Fai.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 00:00.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 30 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.