Kamasi Washington e Masego in concerto: Magnolia Estate 2019 - Milano

Kamasi Washington e Masego in concerto - Circolo Magnolia - Segrate (Milano)

Magnolia Estate 2019

01/03/2019

Martedì 16 luglio 2019

Ore 21:00

© Kamasi Washington / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Il rivoluzionario profeta del jazz contemporaneo incontra l’anima della trap house jazz: al Circolo Magnolia un'unica serata per incontrare sul palco due spiriti unici nel loro genere; appuntamento martedì 16 luglio 2019 con Kamasi Washington e Masego. Da una parte il portabandiera della nuova generazione del jazz internazionale, dall'altra un talento capace di avvicinare trap, house e jazz.

Segrate (Milano) - Rivoluzionario nei concetti, nel suono, nell'attitudine e nel pensiero, Kamasi Washington torna in Italia dopo l'uscita di Heaven&Earth (Young Turks), due ore e 30 minuti per una sorta di mantra onirico tra il perdersi e il ritrovarsiKamasi ha riunito agli Henson Studios di Los Angeles la sua The Next Band e membri del collettivo The West Coast Get Down, con nuovi arrangiamenti da Hubtones della leggenda jazz e bebop Freddie Hubbard e dalla colonna sonora di Fists of Fury, così come un brano scritto da Ryan Porter. Tra i suoi progetti, anche collaborazioni con Thundercat, Terrace Martin, Ronald Bruner, Jr., Cameron Graves, Brandon Coleman, Miles Mosley, Patrice Quinn, Tony Austin e molti altri.

Segrate (Milano) - Masego ha radici giamaicane trapiantate in una comunità cristiana in Virginia, e ha già fatto il giro del mondo con il suo ultimo album Lady Lady. Polistrumentista, dopo aver imparato a suonare basso, batteria, chitarra, pianoforte e sassofono intraprende un percorso comune a molti artisti della sua generazione, fatto di remix e registrazioni caricate sul web. A differenza di tanti altri, però, Masego sviluppa fin da subito uno stile originale, che in poco tempo trova codificazione nel termine trap house jazz.

I biglietti la serata al Magnolia con Kamasi Washington e Masego in concerto costano 28,75 euro. Per accedere al Circolo estivo non è richiesta la tessera Arci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 23:43.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.