Hors‑Champ, performance di Ivana Müller

26/02/2019

Da giovedì 30 maggio a venerdì 31 maggio 2019

Ore 19:00, 20:00, 21:00

© Jean-Philippe Buffereau

Acquista biglietti

Milano - Giovedì 30 e venerdì 31 maggio 2019, all'interno della rassegna FOG del Teatro Triennale dell'Arte di Milano va in scena Hors-Champ, performance all’aperto dell’eclettica artista Ivana Müller.

Milano - Nel contesto di una colonia artificiale di tende, gli spettatori diventano attori in questa performance in prima italiana. Hors-Champ interroga la nostra relazione con la natura, con gli altri, con il concetto di sopravvivenza, con il tempo libero e la cultura, attraverso una serie di incontri con sconosciuti che intrattengono una conversazione seguendo un copione.

Milano - Ogni spettatore entra in una tenda con un altro membro del pubblico – preferibilmente qualcuno che non conosce. In coppia, si siedono o si sdraiano in una tenda per due – del tipo che si usa in campeggio in vacanza, ma anche che si vede sotto i ponti o in spazi urbani desolati. Al contempo protetti ed esposti da questa relazione inusuale, leggeranno le battute di una conversazione, ricreando i micro-universi evocati dai testi. Il pubblico sceglie a quali e quante tende fare visita, creando così itinerari personali di questa esperienza intima di lettura e incontro. 

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, fino al 9 giugno 2019 , Appiccicati: un musical diverso, fino al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.