Yevgeny Sudbin in concerto - Milano

Yevgeny Sudbin in concerto - Conservatorio Giuseppe Verdi - Milano

25/02/2019

Fino a lunedì 4 maggio 2020

Ore 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L'associazione Serate Musicali porta in concerto al Conservatorio di Milano per la serata di lunedì 14 ottobre 2019 il pianista russo Yevgeny Sudbin.

Milano - Nato a San Pietroburgo, dove ha studiato, si trasferisce successivamente a Berlino e infine a Londra. Ha inciso 14 album e il suo cd, dedicato a Scriabin, si è aggiudicato il Classical Award al MIDEM di Cannes. Oltre agli studi al Royal College of Music, ha seguito corsi di Fleisher e Hough e ha ottenuto borse di studio da varie Fondazioni (Pulvermacher, Alexis Gregory, Wall Trust).

Milano - Yevgeny Sudbin ha suonato in vari recital (New York, Amburgo, Lipsia, Berlino, Parigi) e con orchestre sinfoniche (negli USA con Minneapolis, Seattle, San Francisco; in Europa con London Philharmonic, BBC Scottish, Tonhalle Orchestra). Ha tenuto concerti con Minnesota Orchestra, Seattle Symphony, San Francisco Symphony, Orchestra della Tonhalle, la London Philharmonic Orchestra e la BBC Scottish Symphony Orchestra.ù

Per questa serata Yevgeny Sudbin propone la seguente scaletta:

  • Sonate, Scarlatti
  • Romeo e Giulietta, Cajkovskij - Subdin
  • Da Deux Morceaux op. 10: n.1 Notturno (Andante cantabile in fa maggiore), Cajkovskij 
  • Da Six Morceaux op.19: n.4 Notturno (Andante sentimentale in do diesis minore), Cajkovskij 
  • Notturno per la mano sinistra in re bemolle maggiore op.9, Scriabin
  • Gaspard de la Nuit, ravel

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 19:56.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.