Partenza in Salita, con Corrado e Camilla Tedeschi

25/02/2019

Giovedì 4 aprile 2019

Ore 21:01

Acquista biglietti

Bollate (Milano) - Corrado TedeschiCamilla Tedeschi portano in scena al Cineteatro Splendor di Bollate (Milano) lo spettacolo Partenza in Salita, la serata di giovedì 4 aprile 2019.

Bollate (Milano) - Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita? Capire la giusta sincronia fra il rilascio del freno a mano, della frizione e la giusta dose di accelerazione, quando si è alle prime armi, non risulta semplice. Come non è semplice affrontare il mare magnum della vita per una ragazza di 18 anni appena compiuti.

Bollate (Milano) - E se alle difficoltà proprie di un'età si aggiungono le incertezze e l'immaturità di un padre Peter Pan, improvvisato ed impaziente istruttore di guida, allora la miscela può diventare davvero esplosiva, e l'ora di lezione può diventare l'occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta. Fra crisi adolescenziali, scoperte allarmanti, altarini svelati... telefonate di amanti, scatti d'ira, risse sfiorate, bugie colossali, ma anche complicità, risate, tenerezze, momenti di commozione.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film