The Pozzolis Family

20/02/2019

Sabato 6 aprile 2019

Ore 15:30

Acquista biglietti

Milano - Uno spettacolo dedicato a tutti i genitori: a chi lo è già e a chi sta pensando di diventarlo. The Pozzolis Family, il papà e la mamma più amati d’Italia, dopo aver conquistato milioni di persone con i loro video su Facebook, arrivano finalmente a teatro con uno spettacolo dissacrante, spietato, esilarante e totalmente sincero.

Milano - Chi l’ha detto con l’arrivo di un figlio non si dorme più? Chi l’ha detto che la tensione tra i papà e mamma arriva a raggiungere i 12mila volt? Chi l’ha detto che si pensa solo al bebè, che non si fa più sesso, che si è stanchi, stressati, sfiniti e che ci sono volte in cui si vorrebbe urlare Ma chi me l’ha fatto fare??! ma che alla fine, è la cosa più straordinaria del mondo? Queste cose le hanno dette tutti i genitori.

Milano - Sul palco vengono ripercorse le fasi che accomunano tutte le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam): Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli si raccontano in un susseguirsi di sketch, racconti, proiezioni, canzoni, interviste, riti spirituali, il tutto in una costante interazione con il pubblico che è parte attiva dello show.

Dalla ricerca di un figlio, agli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, dal parto al cambio pannolino, dalla mancanza di sonno all’eccesso di decibel, questo live show è un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà capito e compreso, mentre chi non li ha, guardando lo spettacolo potrà dire: meno male!

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film