Il rompiballe, con Max Pisu e Claudio Batta - Milano

Il rompiballe, con Max Pisu e Claudio Batta - Teatro San Babila - Milano

14/02/2019

Fino a domenica 26 maggio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 21 al 26 maggio 2019 al Teatro San Babila di Milano va in scena lo spettacolo Il rompiballe di Francis Veber con Max Pisu, Claudio Batta, Lucia Marinsalta, Claudio Moneta, Roberta Petrozzi e con la partecipazione di Giorgio Verduci; regia di Marco Rampoldi. Il rompiballe sostituisce il precedentemente annunciato Boomerang.

Milano - Per un killer che deve uccidere dalla finestra di una camera d’albergo l’uomo politico che sta per fare rivelazioni sconvolgenti, cosa ci può essere di meno opportuno che un fotografo rompiballe e con tendenze suicide nella stanza accanto? Soprattutto se le azioni maldestre del rompiballe fanno sì che le camere d’albergo vengano visitate continuamente da mogli esasperate, amanti aggressivi, cameriere impiccione, poliziotti maldestri…

Milano - In un percorso di incrocio fra l’immediatezza comunicativa dei comici in scena e un testo teatrale strutturato ci si avventura nel territorio della farsa moderna, rivisitando uno dei capolavori dell’autore della Cena dei cretini. La maschera contemporanea del cretino ma tenerissimo Pignon, con un carattere e con un risvolto assolutamente inaspettati. Cretino che infierisce sul carnefice killer, giocando fino in fondo la carta comica del ribaltamento del ruolo di vittima. Attorno a loro uno stuolo di caratteri agiscono in un carosello pazzamente folle.

Lo spettacolo va in scena nei seguenti orari: il martedì, il giovedì e il venerdì alle 20.30; il mercoledì e la domenica alle 15.30; il sabato doppia replica alle 15.30 e alle 20.30. Biglietti da 18 a 28 euro. Per info 02 798010.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 00:41.

Potrebbe interessarti anche: Arlecchino servitore di due padroni, 6 maggio 2020 , Jackson Live - Michael Jackson Tribute Band, 25 giugno 2020 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 26 aprile 2020 , Il giardino dei ciliegi, 1 gennaio 1970

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.