WunderKit: incontro con Sara Ricciardi - Milano

WunderKit: incontro con Sara Ricciardi - Base Milano - Milano

14/02/2019

Martedì 19 marzo 2019

Ore 19:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Gli incontri di WunderKit nel salottino di Base Milano, pensati per mettere in dialogo le diverse comunità creative, ospitano ogni due settimane un creativo che racconta la sua esperienza attraverso i suoi strumenti del mestiere, cinque oggetti preferiti ad alto tasso simbolico. Martedì 19 marzo 2019 l'appuntamento è con la designer Sara Ricciardi.

Milano - Campana d'origine e milanese di adozione, Sara Ricciardi è una designer che si aggira con disinvoltura tra i campi del design del prodotto, dell’installazione, della scenografia e del social design. Ha conseguito gli studi tra Milano - Istanbul e New York e tiene corsi di co-progettazione sociale e performance presso la Naba, Nuova Accademia di Belle Arti e presso la Domus Academy.

Milano - Colleziona pietre e tiene workshop internazionali di Design thinking. Selezionata da Wallpaper tra i finalisti di Next Designer Generation 2018, Sara Ricciardi Ha inaugurato a gennaio, durante il Pitti 2019, il suo primo interno chiamato Eden, per il lancio della capsula collection del brand Attico per il negozio Luisa Via Roma a Firenze.

Per il Salone Internazionale del Mobile 2019 a Milano lancerà una nuova collezione di complementi d’arredo per il marchio valenciano Houtique, una serie di vasi per il brand italiano Visionnaire e un’installazione immersiva nel distretto di 5 Vie per l’azienda di tessuti francese Serge Ferrari.

L'incontro con Sara Ricciardi è riservato a 25 persone, a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. L'iscrizione è obbligatoria, scrivendo all'indirizzo email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 07:34.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 1 giugno 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020 , Luoghi Fai aperti a offerta libera per la Festa della Repubblica 2020, 2 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.