Milano - Gli incontri di WunderKit nel salottino di Base Milano, pensati per mettere in dialogo le diverse comunità creative, ospitano ogni due settimane un creativo che racconta la sua esperienza attraverso i suoi strumenti del mestiere, cinque oggetti preferiti ad alto tasso simbolico. Martedì 19 marzo 2019 l'appuntamento è con la designer Sara Ricciardi.
Milano - Campana d'origine e milanese di adozione, Sara Ricciardi è una designer che si aggira con disinvoltura tra i campi del design del prodotto, dell’installazione, della scenografia e del social design. Ha conseguito gli studi tra Milano - Istanbul e New York e tiene corsi di co-progettazione sociale e performance presso la Naba, Nuova Accademia di Belle Arti e presso la Domus Academy.
Milano - Colleziona pietre e tiene workshop internazionali di Design thinking. Selezionata da Wallpaper tra i finalisti di Next Designer Generation 2018, Sara Ricciardi Ha inaugurato a gennaio, durante il Pitti 2019, il suo primo interno chiamato Eden, per il lancio della capsula collection del brand Attico per il negozio Luisa Via Roma a Firenze.
Per il Salone Internazionale del Mobile 2019 a Milano lancerà una nuova collezione di complementi d’arredo per il marchio valenciano Houtique, una serie di vasi per il brand italiano Visionnaire e un’installazione immersiva nel distretto di 5 Vie per l’azienda di tessuti francese Serge Ferrari.
L'incontro con Sara Ricciardi è riservato a 25 persone, a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. L'iscrizione è obbligatoria, scrivendo all'indirizzo email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2023 alle ore 05:11.
Potrebbe interessarti anche: Aperitivo sulla Torre Branca: happy hour a 100 metri d'altezza, fino al 28 dicembre 2023 , Sebino Express: treno storico da Milano al Lago d'Iseo, fino al 8 ottobre 2023 , Cripta di San Sepolcro, gioiello della Milano Sotterranea: visita a lume di lanterna, fino al 30 dicembre 2023 , Lario Express: treno storico da Milano a Lecco, fino al 1 ottobre 2023