Enrico Ruggeri in concerto

Electric Tour 2019

11/02/2019

Sabato 11 maggio 2019

Ore 21:00

Milano - Dopo i due album con i Decibel, è pronto per un nuovo debutto Enrico Ruggeri: il cantautore milanese torna con un'opera per certi versi prima, e si prepara a un tour di concerti, l'Electric Tour 2019, che toccherà tutta la penisola. Sabato 11 maggio in calendario una tappa anche al Fabrique Milano.

Milano - Questo tour anticipa il nuovo album di inediti di Enrico Ruggeri dal titolo Alma (Believe), nei negozi dal 15 marzo e anticipato dal nuovo singolo Come lacrime nella pioggia. Il concerto al Fabrique fa dunque parte della nuova tournée di Ruggeri, doppia come l'anima dell'artista: nei teatri uno spettacolo più intimo e cantautoriale, nei club uno show più elettronico e movimentato. 

Milano - Dopo i mesi passati in studio a elaborare nuove sonorità, Enrico Ruggeri si concede una nuova tournée per suonare le vecchie e soprattutto le nuove canzoni per catturare altra energia, senza trucchi, senza basi pre-registrate, guardando ad un futuro diverso da tutto quello che c’era prima.

Al Fabrique il cantautore è affiancato da Francesco Luppi (pianoforte e tastiere), Paolo Zanetti (chitarre), Fortunato Saccà (basso) e Alessandro Polifrone (batteria).

I biglietti per il concerto di Enrico Ruggeri al Fabrique Milano hanno un prezzo di 40 euro.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Claudio Baglioni in concerto - In Centro a Milano 2019, dal 12 aprile al 13 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il professore e il pazzo Di P.B. Shemran Drammatico 2019 Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto... Guarda la scheda del film