Scritturate e Scriteriate

04/02/2019

Da venerdì 8 marzo a sabato 9 marzo 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Segrate (Milano) - Torna al Teatro Toscanini della Cascina Commenda di Segrate (Milano) lo spettacolo Scritturate e Scriteriate. Lo show è in programma per trascorrere come si deve la Festa della Donna, tra risate e tante emozioni venerdì 8 marzo 2019.

Segrate (Milano) - Quattro donne, un pappagallo, una popstar: il tutto in due teatri e con due spettacoli. Al centro della scena le difficoltà dell’essere donna e del diventare mamma, ma intanto... the show must go on! E allora i problemi si affrontano: a volte si vince altre volte si perde.

Segrate (Milano) - Il teatro è scritto quasi interamente da uomini, e la maggior parte dei suoi testi è pensata per parti maschili. La competizione aumenta e i gomiti sono alti, ma non tra le due grandi amiche protagoniste della commedia che, con l’aiuto di Lella, riescono nell’impresa... e non senza divertentissimi contrattempi rosa…shocking!

Il testo comico è di Alessandro Bontempi e Ivan Saladino. Con Carolina CasnaghiBarbara StingoGabriella SalleseManuela Caruso.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.