Aladdin il musical

31/01/2019

Domenica 3 marzo 2019

Ore 16:00

Acquista biglietti

Milano - Domenica 3 marzo 2019 al Teatro Guanella di Milano alle 16.00 l'associazione Cuori con le Ali porta in scena lo spettacolo Aladdin, la magica favola resa famosa dalla Disney che prende ora vita sul palco ni versione musical.

Milano - Aladdin è un giovane briccone che vive alla giornata in quel di Agrabah. Jasmine, invece, figlia del Sultano, soffre la noia della vita di palazzo e decide di evadere per un giorno. I due si incontrano e scocca la scintilla d'amore ma il consigliere del Sovrano, Jafar, bramoso di salire al potere, ostacola in tutti i modi i due giovani.

Milano - Una lampada magica è necessaria perché Jafar possa portare a compimento il suo piano e dato che solamente Aladdin può procurarla, compie ogni malefatta per potersene impossessare. Il Genio che abita nella lampada, però, può esaudire solamente tre desideri di chi la strofina: la lotta tra il bene e il male, per chi sarà il fortunato padrone, è serratissima!

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'Ultimo imperatore Di Bernardo Bertolucci Drammatico Francia, Honk Hong, Italia, GB, 1987 La trama narra la vita straordinaria di Pu Yi, l'ultimo imperatore della Cina. Passando per gli Anni '20 e '30, vediamo prima Pu Yi play boy in esilio, poi burattino nelle mani dei giapponesi ed infine prigioniero dei sovietici nel 1946. Rientrato infine... Guarda la scheda del film