L'Elisir d'Amore per bambini: le pene di cuore del coniglio Nemorino

31/01/2019

Domenica 10 marzo 2019

Ore 16:30

© teatrodelburatto.it

Acquista biglietti

Milano - L’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti diventa visione di una favola teatrale intrisa di humor e magia al Teatro Bruno Munari di Milano domenica 10 marzo 2019 alle 16.30.

Milano - L’azione si svolge nel pollaio di una fattoria in cui Nemorino è un coniglio ingenuo, innamorato e determinato a conquistare il cuore della sua amata; Adina, così spigolosa, ma nello stesso tempo adorabile, è una paperella bianca; il superbo capitano Belcore, soldato arrogante e sicuro di sé, prende le sembianze di un cane in divisa da carabiniere.

Milano - Infine, il ciarlatano dottor Dulcamara, impostore divertente ma anche abile manovratore, diventa una cicogna dal fascino di prestigiatore. Lo spettacolo è un invito a provare il piacere della meraviglia: la capacità di stupirsi appartiene al bambino, all’artista e allo scienziato, come a tutti coloro che ambiscono alla conoscenza.

Spettacolo dai 3 ai 6 anni.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Copia originale Di Marielle Heller Drammatico 2018 Un film biografico sulla vita Lee Israel che, dopo essere caduta in disgrazia, decise di contraffare delle lettere di scrittori e celebrità decedute per pagare l'affitto. Quando le falsificazioni cominciarono a sollevare dei sospetti, decise di... Guarda la scheda del film