Più forte del destino, spettacolo sulla sclerosi multipla di Antonella Ferrari - Bi - Fabbrica Gioco e Arti - Cormano (Milano)

31/01/2019

Sabato 16 marzo 2019

Ore 21:00

© Davide Zanesi

TERMINATO

Cormano (Milano) - A un anno dall'ultima replica, cinque nuove date in Lombardia per lo spettacolo di Antonella Ferrari, che torna a raccontare la sua lotta alla sclerosi multipla tra camici e paillette. Il suo spettacolo liberamente tratto dall’omonimo libro Più forte del destino arriva anche allo Spazio B di Cormano (Milano) in via Rodari 3 sabato 16 marzo 2019 alle 21.00. Una nuova occasione per conoscere Antonella e ascoltare la sua storia, la sua lotta, la sua vita vissuta pienamente nonostante la disabilità e la malattia.

Cormano (Milano) - Al centro dello spettacolo, che vede la regia di Arturo Di Tullio e la partecipazione straordinaria in video di Manuel Frattini, un racconto ironico e divertente, a tratti anche drammatico, colmo della tenacia e dell’energia della sua interprete. Perché Antonella non si sente diversamente abile, lei si sente semplicemente... abile.

Cormano (Milano) - Protagonista anche nel piccolo schermo (Centovetrine, Butta La Luna, La Squadra, Un matrimonio di Pupi Avati) e madrina di Aism (associazione italiana slerosi multipla), Antonella Ferrari porta al pubblico un messaggio forte e positivo: la malattia, come tutte le difficoltà che il destino ci pone davanti, va affrontata come una sfida con noi stessi che possiamo vincere.

Quella di Antonella vuole essere una voce che, attraverso lo spettacolo dal vivo e l’ironia, possa giungere a un più ampio numero di persone, tra cui quelle malate che spesso vivono in solitudine e in isolamento, perché arrivi a loro il messaggio che non sono sole. La difficoltà può e deve diventare un occasione di ricerca, per noi e per gli altri, di nuove occasioni e di nuove strade, poiché non cambia l’obiettivo ma cambia solo la traiettoria per raggiungerlo.

Per info e prenotazioni allo spettacolo di Antonella Ferrari telefonare allo 02 66305562.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/08/2019 alle ore 07:08.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.