Open day dell'Accademia Ucraina di Balletto - Accademia Ucraina di Balletto - Milano

25/01/2019

Sabato 16 febbraio 2019

Ore 11:00

TERMINATO

Milano - Dopo il successo degli spettacoli al Teatro Arcimboldi di Milano, l’Accademia Ucraina di Balletto apre le porte al pubblico per il suo open day nella nuova sede milanese inaugurata il 7 ottobre 2017.

Milano - Sabato 16 febbraio 2019, dalle 11.00 in poi, la storica sede, situata presso l’Istituto delle Marcelline di Milano (via Quadronno 15), accoglie chiunque voglia avvicinarsi a conoscere questa realtà che negli ultimi anni si è fortemente radicata nel cuore di Milano grazie alla serietà e completezza del percorso proposto.

Milano - Durante tutta la giornata è possibile visitare Accademia, Scuole e Convitto e parlare con i responsabili per informazioni e delucidazioni. Nella visita è possibile vedere alcuni dei costumi dei principali balletti di repertorio portati in scena dagli allievi dell’Accademia. Il programma dell’open day prevede:

  • Ore 11.00 - Accoglienza, visita della scuola, del Convitto e dell'Accademia (con colloqui nei vari punti di informazione)
  • Ore 12.00 - Open class con la partecipazione di II, III, IV, V, VI, VII, VIII Corso e Classe Maschile
  • Ore 13.00 - Visita della scuola, del Convitto e dell'Accademia (con colloqui nei vari punti di informazione)
  • Ore 14.30 - Open class con la partecipazione di II, III, IV, V, VI, VII, VIII Corso e Classe Maschile

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 58316396 o visitare il sito dell'Accademia Ucraina di Balletto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2019 alle ore 08:51.

Potrebbe interessarti anche: Milano a colazione: incontri e conferenze sui misteri della città, fino al 9 giugno 2019 , Titanic Vr Experience, esperienza di realtà virtuale, fino al 24 febbraio 2019 , Pratiche di adagio urbano: incontri di riflessione con aperitivo, fino al 21 marzo 2019 , Pausa pranzo in museo: visite gratuite in mezz'ora con il conservatore, fino al 17 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film