Più bella cosa non c'è, con Teo Mammucari - Teatro Nazionale - Milano

18/01/2019

Mercoledì 27 febbraio 2019

Ore 21:00

Milano - Più di venti programmi televisivi alle spalle non sono bastati a tirare fuori tutta la verità e tutti i pensieri personali che Teo Mammucari ha portato con sé per tutti questi anni. L'attore e conduttore sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. Più bella cosa non c'è è uno spettacolo comico e irriverente, che fa tappa anche al Teatro Nazionale di Milano mercoledì 27 febbraio 2019.

Milano - Teo Mammucari Live è il titolo e il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l'amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da Teo Mammucari raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

Milano - I biglietti per lo spettacolo Più bella cosa non c'è di Teo Mammucari al Teatro Nazionale di Milano hanno un prezzo che va dai 24 ai 38 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2019 alle ore 00:38.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Parlami di te Di Hervé Mimran Commedia, Drammatica Francia, 2018 Alain è un rispettato uomo d'affari e un brillante oratore, sempre in corsa contro il tempo. Nella vita, non concede alcuno spazio alle distrazioni e alla famiglia. Un giorno, viene colpito da un ictus che interrompe la sua corsa e gli lascia come conseguenza... Guarda la scheda del film