Achille Lauro in concerto - Fabrique Milano - Milano

16/01/2019

Domenica 19 maggio 2019

Ore 21:00

© Daniele Cambria

RIMANDATO

Milano - Attenzione: il concerto di Achille Lauro al Fabrique di Milano è rinviato a lunedì 7 ottobre 2019, così come le altre date nei club previste per la primavera. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti; chi desidera richiedere il rimborso del biglietto può farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre martedì 28 maggio 2019.

Milano - Questo il commento di Achille Lauro: «Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al Rolls Royce Tour».


Milano - Sono molti i progetti che Achille Lauro ha in serbo per il 2019. Dopo la pubblicazione del suo primo libro Sono io Amleto, la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con la canzone Rolls Royce e il nuovo album di inediti 1969, il rapper romano è pronto anche a tornare in tournée per i principali club italiani. Tra i concerti in calendario anche un live al Fabrique di Milano domenica 19 maggio 2019.

Classe 1990, l’artista romano Achille Lauro viene fin da subito elogiato dalla scena rap nazionale con il primo mixtape Barabba (2013). Affiancato dal suo team di beatmaker tra cui Boss Doms, Banf, Frenetik & Orang3, 3D, Dogslife, con il management Roccia Music, pubblica Achille Idol - Immortale (2014), l'ep Young Crazy (2015) e il suo primo album solista Dio C'è (2015).

Nell'estate del 2016 diventa imprenditore di se stesso fondando con Dj Pitch8 il collettivo No Face e l'11 novembre pubblica Ragazzi Madre, presentato in tutta Italia con il Ragazzi Madre Tour. A ottobre 2017 firma per Sony Music e partecipa al programma Pechino Express con il suo produttore Boss Doms. A dicembre 2017 esce il primo singolo per Sony Music Non sei come me e il 22 giugno 2018 il disco Pour l’amor (prod. Boss Doms). A novembre dello stesso anno nasce l’inedita collaborazione Anna Tatangelo ft Achille Lauro e Boss Doms, tramite il provocante riarrangiamento della hit Ragazza di periferia.

Dopo il successo del suo ultimo album, Lauro calca i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno, che lo porta a Roma sul palco del Circo Massimo, per lo storico concerto di Capodanno e lo lancia verso le sue prossime avventure: il Festival di Sanremo 2019 e il nuovo tour.

I biglietti per il concerto di Achille Lauro al Fabrique Milano sono in vendita online al prezzo di 26 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2019 alle ore 03:01.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Ska-P in concerto - Carroponte 2019, 27 giugno 2019 , Ligabue in concerto a San Siro - Start Tour 2019, 28 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.