Più nessuno da nessuna parte, mostra di Cesare Viel

15/01/2019

Da sabato 12 ottobre a domenica 1 dicembre 2019

Cesare Viel© Davide Pambianchi

Milano - Dal 12 ottobre al primo dicembre 2019 il Pac - Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano ospita la mostra Più nessuno da nessuna parte di Cesare Viel, a cura di Diego Sileo.

Milano - Le parole e il corpo, accompagnati da prosa, performance, video, fotografia e disegni, sono protagonisti delle opere di Cesare Viel, che dai primi anni ‘90 utilizza la performance, il travestimento, le trasformazioni, il trucco, le recite o le canzoni in un processo di trasmissione di sé agli altri.

Milano - Centrale nella sua ricerca è il ruolo della parola, tra pensiero e racconto, e il coinvolgimento emotivo tra il narratore e l’osservatore, che rendono l’arte un momento di scambio emozionale per dialogare con la collettività. Per ulteriori informazioni, consultare il sito del Pac.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci Parade, mostra, fino al 27 ottobre 2019 , Leonardo da Vinci 3D, mostra immersiva, fino al 26 settembre 2019 , Preraffaelliti: Amore e Desiderio, mostra, fino al 6 ottobre 2019 , Natura, mostra-gioco per bambini, fino al 5 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.