Steam, show acrobatico dei Sonics

11/01/2019

Da sabato 30 marzo a domenica 31 marzo 2019

Ore 21:00

© SONICS / facebook

Milano - Il nuovo progetto dei Sonics è ispirato alla corrente artistica steam punk. Steam è uno show acrobatico e visuale innovativo e divertente, che declina in modo originale l'universo della narrativa fantastica e fantascientifica. La compagnia arriva anche al Teatro Ciak di Milano sabato 30 (ore 21.00) e domenica 31 marzo 2019 (ore 17.00).

Milano - Steam - che ha esordito a Torino al Teatro Nuovo a dicembre 2017 - arriva ora anche a Milano, portando le sue sperimentazioni acrobatiche su attrezzi e macchine sceniche nuove, frutto di fantasia e artigianato. La scenografia e le attrezzature si mettono al servizio di in una storia semplicefantasiosa e ricca di colpi di scena, che ha per protagonisti sei bizzarri personaggi e una stazione un po’ speciale.

Milano - Rufus, Joe, Rosemary, Lola, Miranda e Margot si incontrano per caso nella futuristica aereo-stazione di Steam, e incrociano così le loro storie e avventure dando vita ad uno spettacolo ricco di colpi di scena, momenti rocamboleschi e grandi quadri visuali e acrobatici in vero stile Sonics.

biglietti per lo spettacolo Steam dei Sonics hanno prezzi che variano dai 27,60 ai 48,30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un viaggio a quattro zampe Di Charles Martin Smith Avventura U.S.A., 2019 L’avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone. Guarda la scheda del film