Broadway Celebration: spettacolo dei 10toBrodway sui musical più belli di sempre

11/01/2019

Mercoledì 13 marzo 2019

Ore 21:00

© 10 to Broadway / facebook

Milano -  Più di 200 voci su un unico palco, per viaggiare attraverso i più grandi nomi del firmamento dei musical di Broadway. Al Teatro Ciak di Milano arriva lo show Broadway Celebration, una rassegna dei successi più amati di sempre cantati insieme ai 10toBrodway. Appuntamento mercoledì 13 marzo 2019.

Milano - La serata è presentata da Gabriele Cirilli, con la direzione artistica di Angelo GaleanoAlex NegroMarco Caselle e la direzione musicale di Silvano Borgatta.

Milano - Le voci soliste dei 10toBroadway protagoniste dello show dei musical sono: Noemi Garbo, Francesca Canova, Silvia Chiantìa, Marco Caselle, Guido Giordana, Salvo Montalto, Maurizio Misceo, Valeria Camici, Teresa Gioda e Rosanna Russo. Ad esse si accompagnano le 200 voci dei cori Rejoyce Gospel Choir e OneSoul Gospel Choir, diretti da Gianluca Sambataro, e il Sunshine Gospel Choir diretto da Alex Negro.

Le musiche vengono eseguite dal vivo dalla band formata da Silvano Borgatta (piano e tastiere), Paolo Gambino (piano e tastiere),  Michele Bornengo (basso),  Mario Bracco (batteria) e  Federico Memme (chitarra).

biglietti per lo spettacolo Broadway Celebration al Teatro Ciak di Milano hanno prezzi che variano dai 20,70 ai 51,80 euro.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Parlami di te Di Hervé Mimran Commedia, Drammatica Francia, 2018 Alain è un rispettato uomo d'affari e un brillante oratore, sempre in corsa contro il tempo. Nella vita, non concede alcuno spazio alle distrazioni e alla famiglia. Un giorno, viene colpito da un ictus che interrompe la sua corsa e gli lascia come conseguenza... Guarda la scheda del film