Via con... la musicastrocca! Concerto di filastrocche con Massimilano Maiucchi e Alessandro D’Orazi

Via con... la musicastrocca! Concerto di filastrocche con Massimilano Maiucchi e Alessandro D’Orazi - Libreria dei Ragazzi - Milano

10/01/2019

Sabato 12 gennaio 2019

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La Libreria dei Ragazzi si trasforma nuovamente in un palcoscenico pieno di sorprese. Sabato 12 gennaio 2019 alle 17.00 l'autore-clown Massimilano Maiucchi e il cantautore Alessandro D’Orazi arrivano per la prima volta a Milano con lo spettacolo Via con... la musicastrocca!

Milano - Cosa succede quando le filastrocche incontrano le note musicali? I due artisti danno vita a un concerto di filastrocche, gag e musica dal vivo per cominciare l’anno cantando. Impossibile per i bambini fare a meno di cantare in coro, ballare il valzer, mimare lupi, streghe e pipistrelli e ridere insieme a loro.

Milano - Lo spettacolo, consigliato per bambini dai 4 anni, è a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero telefonico 02 29533555 o scrivendo all'indirizzo email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 22:49.

Potrebbe interessarti anche: Teatro in Fasce per bambini da 0 a 3 anni, fino al 14 giugno 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.