Essere o Benessere, lo spettacolo comico di Giovanni D'Angella - Zelig Cabaret - Milano

10/01/2019

Sabato 19 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Dopo i successi televisivi di Colorado su Italia1 ed Eccezionale Veramente su La7, il comico Giovanni D’Angella arriva al microfono dello Zelig Cabaret di Milano con uno spettacolo sull’eterna lotta: non quella tra il bene ed il male, ma quella tra il bene ed il benessere. Essere o Benessere va in scena sabato 19 gennaio 2019 alle 21.00.

Milano - Lo show, con la regia di Riccardo Piferisi pone la missione di far ritrovare immedesimare completamente lo spettatore e la sua quotidianità. Sul palco Giovanni D'Angella è l'avatar che, con intelligente ironia, mette in scena i nostri vizi, i nostri costumi e le nostre speranze.

Milano - Perché stiamo sul divano pur sapendo che per stare bene dovremmo andare a correre? Perché mangiamo il tiramisù pur sapendo che per stare bene dovremmo mangiare i broccoli? Perché ogni mattina cerchiamo di guadagnare più soldi e la sera diciamo che i soldi non fanno la felicità? Queste domande fanno nascere un dubbio amletico: ma il benessere alla fine ci fa bene o ci male?

Giovanni D'Angella torna in viale Monza dopo le precedenti esperienze a Zelig Off, Zelig Circus, Tu Si Que Vales, Metropolis e il Comedy Tour su Sky. Barese di nascita e milanese di adozione, D’Angella racchiude in sè la solarità della Puglia e l’intraprendenza del Nord. In scena Giovanni è vero e sincero, capace di trascinare il pubblico e farlo ridere fino alle lacrime. Lo spettacolo Essere o Benessere si avvale della musica dal vivo della band I Fatti Così.

I biglietti per lo spettacolo di Giovanni D'Angella Zelig Cabaret di Milano costano 15 euro (tavolo) o 12 euro (tribuna). Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni. Infoline e prenotazioni al numero 02 2551774. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/08/2019 alle ore 06:35.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.