Stramilano Training 2019, allenamenti collettivi in vista della corsa

Stramilano Training 2019, allenamenti collettivi in vista della corsa - Parco delle Cave - Milano

10/01/2019

Fino a domenica 17 marzo 2019

Ore 09:15

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Tra gennaio e marzo 2019 tornano gli allenamenti di preparazione alla Stramilano 2019, la gara podistica dedicata agli appassionati provenienti da tutto il mondo che in programma domenica 24 marzo: il ritrovo è ogni domenica mattina alle ore 9.15, con inizio alle 9.45, presso il Gazebo Stramilano di via Cancano al Parco delle Cave per un’ora e mezza di allenamento.

Milano - Stramilano Training si rivolge ai runner più o meno esperti che, guidati dallo staff tecnico dell’Atletica Stramilano, possono prepararsi alle gare in programma: la Stramilano 10 km e la mezza maratona della Stramilano Half Marathon.

Milano - Per poter partecipare alla Stramilano Training è necessaria l'iscrizione, la presentazione del certificato medico per i non tesserati Fidal e il pagamento di una quota di 25 euro che comprende il tesseramento Eps (Ente di Promozione Sportiva), l'assicurazione e l’accesso a tutte le sessioni di allenamento. Il training, utilizzando diversi metodi di allenamento, è finalizzato alla preparazione della meccanica di corsa con una corretta postura e il relativo atto respiratorio.

Questo il calendario degli allenamenti di Stramilano Training 2019: 13, 20 e 27 gennaio; 3, 10, 17 e 24 febbraio; 3, 10 e 17 marzo. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 84742380.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 14:41.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 26 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.