Anastasio in concerto

10/01/2019

Da venerdì 22 marzo a martedì 26 marzo 2019

Ore 21:30

© facebook.com/AnastasioOfficial

Milano - Doppia data alla Santeria Social Club di Milano per Anastasio. Reduce dalla vittoria di X Factor e sull'onda dell'uscita dell'album La fine del mondo, il rapper porta nel club milanese il suo show energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica. Appuntamento per venerdì 22 e martedì 26 marzo 2019.

Milano - Il singolo La fine del mondo di Anastasio è stato presentato come inedito per la prima volta proprio a X Factor 2018, nel corso dei provini, e poi portato dall'artista campano come inedito sul palco dei Live Show. La Fine del Mondo parla della costante ansia verso le cose normali, a tal punto da preferire emozioni più vere e forti affinché la fine, se proprio deve arrivare, sia qualcosa di eccezionale.

Milano - Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana.

I biglietti per il concerto di Anastasio a Milano hanno un prezzo di 25 euro.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il corriere The mule Di Clint Eastwood Drammatico U.S.A., 2018 Earl Stone è un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito... Guarda la scheda del film