I Hate My Village in concerto

09/01/2019

Mercoledì 27 febbraio 2019

Ore 21:00

© Ilaria Magliocchetti Lombi

Milano - I Hate My Village è il nuovo progetto di Fabio Rondanini alla batteria (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini alla chitarra (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri), che vede la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena) e la produzione di Marco Fasolo (Jennifer Gentle).

Milano - Anticipato dai singoli Tony Hawk of Ghana e Acquaragi, il primo omonimo album degli I Hate My Village è nei negozi da venerdì 18 gennaio. Per presentarlo dal vivo, la band è in programma un tour che passa anche da Milano, mercoledì 27 febbraio 2019 alla Santeria Social Club.

Milano - Il progetto I Hate My Village testimonia l’amore viscerale di Fabio Rondanini e Adriano Viterbini per la musica africana, un amore nato sui palchi - accompagnando maestri quali Bombino e Rokia Traoré - e poi cresciuto in sala prove con la curiosità di chi ha costantemente voglia di contaminarsi e divertirsi nell’ampliare il proprio orizzonte. Nelle 9 tracce del disco, melodie e ritmi dalla Madre Africa si fondono con timbriche occidentali,.

I biglietti per il concerto degli I Hate My Village a Milano hanno un prezzo di 12 euro + diritti di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The Lego movie 2 Di Mike Mitchell, Trisha Gum Animazione U.S.A., 2019 Gli eroi di Bricksburg si riuniscono per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno,... Guarda la scheda del film