Roberto Bolle & Friends: OnDance 2019 - Milano

Roberto Bolle & Friends - Teatro degli Arcimboldi - Milano

OnDance 2019

09/01/2019

Fino a sabato 1 giugno 2019

Ore 20:30, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Quattro Gala esclusivi, quattro spettacoli della serie Roberto Bolle & Friends che, rinnovandosi ogni volta, ha conquistato immense platee in tutta Italia e all’estero, portando alla danza entusiasmi e pubblici nuovi e sorprendenti.

Milano - In occasione della seconda edizione di OnDance: Accendiamo la danza - la grande festa della danza che la stella scaligera ha voluto nuovamente per la sua città di adozione - Roberto Bolle ha pensato a ben 4 spettacoli in programnma al Teatro degli Arcimboldi di Milano da mercoledì 29 maggio a sabato primo giugno 2019.

Milano - Gli spettacoli coinvolgono alcuni dei rappresentanti più importanti e affascinanti del panorama tersicoreo internazionale per un susseguirsi di balletti classici e contemporanei che l’Étoile dei due Mondi non smette mai di mescolare in modo sorprendente, creando spettacoli in grado di conquistare non solo gli appassionati, ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo. 

I biglietti per Roberto Bolle & Friends al Teatro degli Arcimboldi di Milano hanno prezzi che variano dai 34,50 ai 129 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 12:50.

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.