Christian racconta Christian De Sica

09/01/2019

Domenica 14 aprile 2019

Ore 21:00

Milano - Christian De Sica torna a Milano con il suo nuovo spettacolo Christian racconta Christian De Sica. L'appuntamento è per domenica 14 aprile 2019 al Teatro degli Arcimboldi.

Milano - Accompagnato da Riccardo Biseo al pianoforte e dall’Orchestra Sinfonica diretta dal maestro Marco Tisio, De Sica si racconta al pubblico con parole e canzoni, rivivendo gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. Accanto a lui sul palco Pino Stabioli, cerimoniere dello show.

Milano - Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, che si mostra agli spettatori nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi padre, marito e artista. Christian racconta Christian De Sica contiene monologhi e storie commoventi che riguardano il papà Vittorio, l’infanzia e il cinema di Natale che ha accompagnato la storia italiana negli ultimi 30 anni. Si passa dall’incontro con un’attempata e fantasiosa Wanda Osiris al ricordo del liceo con Carlo Verdone, dai pezzi swing italiani e stranieri alle intramontabili note di Frank Sinatra.

I biglietti per Christian racconta Christian De Sica sono acquistabili on line ai seguenti prezzi: platea bassa 65,50 euro; platea alta 54 euro; prima galleria 42,50 euro; seconda galleria 34,50 euro.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Vi presento Toni Erdmann Di Maren Ade Commedia Germania, Austria, 2016 Il complicato ma tenero rapporto di una giovane donna manager, dedita solo al successo e alla carriera, con l'eccentrico padre, che fa di tutto per farle tornare il senso dell'umorismo e la leggerezza della vita. Quando Winfried irrompe nella vita tranquilla... Guarda la scheda del film